Roma30 è un raggruppamento spontaneo di cittadini. Non possiamo offrire lavoro, perchè non abbiamo fondi, ma accettiamo volentieri collaboratori a titolo gratuito. Hai un po' di tempo da dedicare alla sicurezza stradale? Contattaci!
Fondatrice.
Laurea in Scienze Politiche. Ex sales & marketing manager in società private, ora madre di un ragazzo adolescente e preoccupata della crescente pericolosità delle strade cittadine, alla fine del 2022, ha deciso di fondare, insieme a tre amiche, il gruppo di lavoro “Roma30”. In Roma 30 si occupa dei social e dei contatti con le Istituzioni per richiedere la moderazione delle strade della Capitale
Co-fondatrice.
Rania Hammad laurea e master in Scienze Politiche. Scrittrice, giornalista, insegnante, palestinese e attivista per i diritti della Palestina e attenta al tema della salvaguardia dell'ambiente.
Consulente per la ciclabilità e la sicurezza.
Fotografo, istruttore di MTB e Guida cicloturistica.
Andrea non possiede una macchina ma si sposta solo in bicicletta o con i mezzi pubblici.
Architetto
Traduttore, organizzatore eventi ciclabili
Claudio fa la guida turistica, si sposta in bicicletta e conosce molto bene le criticità della mobilità dolce della Capitale.
Consulente legale
Traduttore
Laureando in Ingegneria per l’ambiente e il territorio ciclista convinto, parla bene l’Inglese e aiuta con le traduzioni di Roma30